Crolla solaio scuola, sequestro edificio

Crolla solaio scuola, sequestro edificio

(ANSA) – PALERMO, 2 OTT – L’edificio che ospitava alcuni corsi di formazione e il cui solaio ha ceduto, è stato sequestrato dai vigili del fuoco che dopo i controlli hanno stabilito che la struttura ha problemi strutturali. Parte della strada di via Quarto dei Mille, a Palermo, è stata chiusa.
“Abbiamo sentito scricchiolii e siamo fuggiti – ha raccontato il personale di segreteria – Abbiamo avuto solo il tempo di fare uscire tutti e il solaio è crollato”.
I titolari della scuola di formazione hanno detto agli agenti della Polizia municipale che da tempo avevano segnalato la condizione di pericolo. Quando pioveva l’acqua entrava dal tetto. La scuola è di proprietà dei Padri Bocconisti.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key