Maria Grazia Vagliasindi nuovo presidente della Corte d’Appello di Caltanissetta

Maria Grazia Vagliasindi nuovo presidente della Corte d’Appello di Caltanissetta

Maria Grazia Vagliasindi, presidente di sezione del tribunale di Catania, è stata nominata dal Csm presidente della Corte d’Appello di Caltanissetta. Il plenum del Csm ha provveduto alla nomina di diversi altri incarichi negli uffici giudiziari siciliani.

Alfredo Morvillo, cognato di Giovanni Falcone, è il nuovo procuratore di Trapani. Fratello di Francesca, la moglie di Falcone morta con lui nella strage di Capaci, Morvillo è attualmente in servizio alla procura di Termini Imerese.

I consiglieri hanno anche nominato presidente della Corte d’appello di Palermo Matteo Frasca, già in servizio in quello stesso ufficio come presidente della Sezione lavoro.

Un altro magistrato siciliano è stato invece nominato Procuratore generale di Reggio Calabria: si tratta di Bernardo Petralia, attualmente procuratore aggiunto a Palermo. Il plenum ha anche indicato il nuovo procuratore di Pescara: è Massimiliano Serpi, ora procuratore aggiunto a Bologna.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key