Cede la condotta fognaria in via Calabria, strada chiusa per dieci giorni -Video

Cede la condotta fognaria in via Calabria, strada chiusa per dieci giorni<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Un cedimento della vetusta condotta fognaria di Caltanissetta ha provocato una voragine al centro della carreggiata in via Calabria.
La strada è stata chiusa al transito veicolare alle 14 di ieri 31 maggio, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Fortunatamente in quel momento nessun mezzo stava transitando. L’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Tumminelli ha immediatamente allertato Caltaqua che da questa mattina ha inziato i lavori perché l’azienda ha atteso l’escavatore che era ad Agrigento. Caltaqua dovrà adesso intercettare la rottura idrica che ha causato la voragine ed i lavori dureranno dieci giorni. Quello che preoccupa è la profondità della voragine. Via Calabria è chiusa al transito ed il traffico in questi giorni verrà deviato in Piazza Martiri d’Ungheria.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key