Comune Caltanissetta: avviso per la potatura degli alberi a titolo gratuito

Comune Caltanissetta: avviso per la potatura degli alberi a titolo gratuito

“Manifestazione d’interesse da parte di ditte specializzate per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di potatura e taglio di alberature nelle aree comunali”.
Questo l’oggetto di una determina firmata dal dirigente dell’ufficio tecnico comunale di Caltanissetta Giuseppe Tomasella, che sottolinea che l’Avviso “è esclusivamente finalizzato a ricevere manifestazione d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori in modo non vincolante per il Comune”.
Anche se a titolo gratuito “gli affidatari risponderanno dei danni che dovessero verificarsi a cose o persone durante il taglio ed il ritiro della legna esonerando il Comune da ogni responsabilità”.
L’Avviso non rappresenta in alcun modo una procedura di affidamento concorsuale e non è prevista la formazione di graduatorie di merito o di attribuzione di punteggi.
Agli operatori che dovessero essere incaricati di tagliare gratis erbacce e rami di alberi sul suolo comunale, sempre a titolo gratuito l’onere di smaltire i rifiuti prodotti. La legna tagliata in compenso rimarrà di loro proprietà.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key