Cittadino pakistano arrestato per rapina in concorso

Carabinieri di Caltanissetta: Un cittadino pakistano arrestato per rapina in concorso.Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Caltanissetta, hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare nei confronti di A.H., cittadino Pakistano classe 1988, ritenuto responsabile del reato di rapina in concorso.

L’operazione scaturisce da un attività di indagine iniziata nel mese di aprile 2016, allorquando, un cittadino Pakistano si presentò presso gli Uffici del Comando Stazione di Caltanissetta denunciando di aver patito una rapina mentre si trovava in questa piazza Duomo. Nella circostanza l’uomo denunciò di essere stato aggredito fisicamente da alcuni connazionali e derubato del denaro contante.

Le indagini poste in essere dai Carabinieri hanno consentito di individuare i responsabili del grave reato. L’Autorità Giudiziaria, concordando con le risultanze investigative prodotte dai Militari operanti, emetteva il citato ordine di custodia cautelare.

Il giovane Pakistano, rintracciato presso il CIE di Caltanissetta – Pian del lago, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Caltanissetta, su disposizione dell’A.G. nissena.

Per la stessa vicenda, i Carabinieri della Stazione di Caltanissetta, nel mese di Dicembre 2016, avevano già individuato e arrestato il cittadino pakistano A.Z. classe 87, anch’egli ritenuto colpevole della citata rapina.

Tagged with
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key