Centenario delle apparizioni di Fatima, due celebrazioni solenni venerdì a Caltanissetta -Video

Centenario delle apparizioni di Fatima, due celebrazioni solenni venerdì a Caltanissetta<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Venerdì 13 ottobre si concluderanno le celebrazioni per il centenario delle apparizioni della Madonna di Fatima, alla parrocchia Santa Flavia di Caltanissetta, sede del santuario diocesano dedicato alla Vergine apparsa ai tre pastorelli portoghes il 13 maggio del 1917. Due celebrazioni solenni scandiranno la giornata conclusiva dopo un anno di incontri e di momenti spirituali che hanno visto passare dal santuario nisseno migliaia di fedeli.
Alle 11 di venerdì il vicario della diocesi, monsignor Giuseppe La Placa, celebrerà la santa messa, al termine della quale verrà recitata la supplica alla Madona di Fatima, per invocarne la protezione.
Alle 18, sempre a Santa Flavia, il vescovo Russotto concluderà le manifestazioni del centenario presiedendo una solenne celebrazione eucaristica.
per altre news scarica l app “giornale nisseno

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key