Calcio: la domenica delle squadre nissene, la Sancataldese ospita l’Ebolitana

Calcio: la domenica delle squadre nissene, la Sancataldese ospita l’Ebolitana

La Sancataladese torna al Valentino Mazzola, dopo il successo ottenuto nel turno precedente sul difficile campo del Palazzolo. I verdeamaranto sono nuovamente a poche lunghezze dalla zona play off della Serie D, occupata attualmente da Vibonese, Igea Virtus Barcellona, Ercolanese e Nocerina. Tre i punti che separano la squadra di San Cataldo dall’Acireale, al sesto posto. Al comando c’è sempre il Troina, sconfitto nel turno precedente, e ora sempre meno lontano dalle inseguitrici. Per la Sancataldese un duro banco di prova contro l’Ebolitana, terzultima, a caccia di punti per la salvezza, che vuole uscire fuori dalla zona calda dei play out. Fischio d’inizio alle ore 14,30.
Archiviata la sconfitta esterna contro la Vibonese, il Gela ospiterà il Messina, partita che certamente richiamerà il pubblico delle grandi occasioni al “Vincenzo Presti”. Completano il quadro Acireale-Troina, Cittanovese-Roccella, Gelbison-Palazzolo, Isola Capo Rizzuto-Palmese, Nocerina-Ercolanese, Paceco-Igea Virtus, Portici-Vibonese.

In Eccellenza, girone A, Atletico Campofranco a Licata, sabato alle 14,30. Impegno arduo per i campofranchesi, sul campo della prima della classe, che guida la classifica a quota 38 in condominio con il Marsala. Domenica, alle 15, il Mussomeli riceverà la visita del Kamarat. Le altre partite della diciannovesima giornata: Castelbuono-Dattilo, Parmonval-Canicattì, Alcamo-Cus Palermo, Casteldaccia-Caccamo, Mazara-Monreale, Pro Favara-Marsala.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key