“Botte all’ex convivente”, scatta una denuncia -Video

“Botte all’ex convivente”, scatta una denuncia<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Nel pomeriggio di ieri una donna si è presentata presso gli uffici della Questura di Caltanissetta, spaventata e con evidenti lividi al volto, dicendo di essere stata appena picchiata dall’ex convivente. In forte stato di agitazione, ha spiegato agli agenti che il suo ex, con il quale avrebbe da mesi interrotto il rapporto, dopo averla picchiata, l’avrebbe seguita fino alle vicinanze della Questura.
I poliziotti, raccolta la denuncia della donna, hanno individuato l’uomo che si trovava al di fuori degli uffici di polizia, a quanto pare in attesa che uscisse. Dopo l’identificazione, è stato segnalato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per il reato di lesioni personali. La donna, soccorsa da un ambulanza del 118, è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key