Sgomberata la baraccopoli abusiva che ospitava una trentina di stranieri di varie nazionalità -Video

Sgomberata la baraccopoli abusiva che ospitava una trentina di stranieri di varie nazionalità<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Stamani, verso le 10.00, la Polizia di Stato, unitamente all’Arma dei Carabinieri, alla Polizia Municipale e ad operai di Nissambiente, per questioni igienico sanitarie ha sgomberato la baraccopoli abusiva che ospitava una trentina di stranieri di varie nazionalità sotto il cavalcavia della SS640dir, nei pressi della S.P.5.
I circa trenta stranieri che al momento dello sgombero si trovavano in quel luogo sono stati smistati e, a cura dei poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Caltanissetta identificati e condotti, 20 presso il Centro per stranieri irregolari di Pian del Lago e allocati all’interno del C.A.R.A. e 10 allocati in varie comunità cittadine; tutti gli stranieri sono richiedenti asilo politico.
Successivamente le suppellettili e i vari rifiuti che si trovavano sotto il cavalcavia sono stati rimossi da operai della Nissambiente che hanno bonificato i luoghi.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key