Armi e droga sequestrati, due arrestati a Riesi

Armi e droga sequestrati, due arrestati a Riesi

Continuano senza sosta ed a tappeto le attività di controllo e presidio del territorio da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela. Nella giornata odierna in due distinte attività su Riesi sono stati, infatti, rinvenuti e sequestrati armi e munizionamento illegalmente detenuti e della sostanza stupefacente del tipo cannabis indica. 

Seguito controllo in area rurale, è stata rinvenuta una pistola, risultata poi provento di un furto in abitazione avvenuto lo scorso anno, marca Beretta in cal. 7,65 con 8 colpi caricati all’interno e 163 cartucce da fucile divise tra pallini e pallettoni. Ad operare sono stati gli uomini della Stazione CC di Riesi con il supporto dei militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia” che con il loro fiuto hanno rinvenuto, nascosta nell’ovile, l’arma e le munizioni. Tale sequestro è costato l’arresto per il proprietario, B.G. riesino classe ’65., pluripregiudicato, che è stato poi associato presso la Casa Circondariale di Caltanissetta a disposizione dell’A.G.

 

Per ciò che concerne, invece, la sostanza stupefacente, la stessa è stata rinvenuta a seguito di un’altra perquisizione avvenuta in data 3 novembre, sono state trovate stipate in un magazzino, 7 sacchi contenenti rami essiccati di canapa indiana pronti per essere lavorati, per un peso complessivo di circa 5 kg. In questo caso é stato tratto in arresto D.P.S. , pastore classe ‘88, già pregiudicato per reati specifici. Lo stesso è ora detenuto presso la Casa Circondariale di Caltanissetta in attesa di giudizio.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key