Scontro fra ambulanti e Comune per la Settimana Santa Nissena -Video

Scontro fra ambulanti e Comune per la Settimana Santa Nissena<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Scontro fra Comune e ambulanti in vista della Settimana Santa Nissena. Gli ambulanti non digeriscono la decisione del Comune di concentrare banacarelle e friggitorie in tre grandi aree del centro storico già individuate. La prima riunione a Palazzo del Carmine, alla quale a breve ne seguiranno altre, si è conclusa con un nulla di fatto. L’assessore alle Attività produttive Ilaria Insisa ha ufficializzato il progetto dell’amministrazione comunale sul quale i sindacati di categoria (Cidec in testa) nutrono parecchie perplessità.
«Non si possono prendere decisioni del genere ad un mese dalla festa. È troppo tardi» ha detto Carmelo Milazzo presidente del Cidec, il sindacato più forte fra gli ambulanti.

Tagged with
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key