Musica, teatro e danza “Adamas un viaggio dentro la Sicilia” -Video

Musica, teatro e danza “Adamas un viaggio dentro la Sicilia”<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Cultura tradizione e solidarietà sabato 19 novembre al Teatro Margherita di Caltanissetta. Per la prima volta sul territorio nisseno è stato proposto lo spettacolo musicale e di teatro-danza “ADAMAS un viaggio dentro la Sicilia” di Josephine Giadone.

Lo spettacolo che ha come protagonista la Sicilia, è frutto di un sinergico lavoro tra l’Associazione Culturale Musicale “I Cantustrittu” di Messina e il Gruppo Popolare di Danza “Ccui pedi di Fora” di Caltanissetta. Un emozionante viaggio in chiave moderna, tra colori, suoni, tradizioni, credenze della nostra amata terra. Pagine colorate di sangue, di disperazione ma anche di speranza e amore.

La direzione musicale è di Santo Merrino, i testi e le coreografie sono curati da Josephine Giadone.

A rendere più emozionante il viaggio la straordinaria voce della cantante Ketty Ragno. Prodotto dalla Raimondo Ruggieri Art Company e dalla EmozYogarte lo spettacolo ha avuto finalità benevole, parte del ricavato è stato devoluto a due associazioni che operano nel sociale, due Onlus: l’associazione Disabili di San Cataldo presieduta da Giovanni Pilato e l’Associazione Italiana Persone Down con sede a Caltanissetta presieduta da Daniele D’Aquila e sono stati proprio i ragazzi delle due associazioni ad aprire lo spettacolo con una brevissima esibizione. La Sicilia è tutta amore…ADAMAS lo dimostrerà.

Makeup artist Silvio Alaimo. Aiuto regia Tiziana Morreale. Organizzazione Josephine Giadone e Maria Francesca Tona.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key