25 aprile Festa della Liberazione, giardino della Prefettura aperto ai cittadini

25 aprile Festa della Liberazione, giardino della Prefettura aperto ai cittadini

Nella mattinata di domani, martedì 25 aprile si svolgeranno le celebrazioni per il 72° anniversario della Liberazione d’Italia. Alla presenza del Prefetto, Maria Teresa Cucinotta, delle massime autorità civili, militari, religiose, dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia e delle associazioni combattentistiche locali.
La cerimonia avrà inizio alle 10,00 presso il Monumento ai Caduti di viale Regina Margherita, con lo schieramento del picchetto d’onore interforze, l’alzabandiera, l’onore ai Caduti e la deposizione della corona d’alloro da parte del Prefetto.
Subito dopo il corteo dei partecipanti si muoverà verso la sede del Palazzo del governo dove in concomitanza con il week end di inaugurazione del “Radicepura Garden Festival”, il Giardino della Prefettura sarà aperto al pubblico.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Club Garden La Ferula, aderente all’UGAI (Union Garden Club e attività similari d’Italia)

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key