Prima diretta FB per la miss sfregiata con l’acido: “Grazie a tutti” -Video

Prima diretta FB per la miss sfregiata con l’acido: “Grazie a tutti”<span class='video_title_tag'> -Video</span>

adn “Sono davvero felice per tutto l’affetto che mi state dimostrando in questo periodo”. Jessica Notaro ringrazia così, nella sua prima diretta su Facebook, tutte le persone che le hanno dimostrato – e le dimostrano – il proprio affetto durante questi mesi di interventi e operazioni in ospedale. “Questo mi aiuta veramente tanto per poter reagire”.

“Già ero miope e astigmatica, adesso – scherza la giovane, che cerca di leggere i commenti in diretta – con questa mazzata, come si fa? Devo mettere l’occhiale doppio” aggiunge, raccontando poi che “i miglioramenti, anche se piccoli, ci sono”.

La miss di 27 anni è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato la sera del 10 gennaio scorso: dopo la rottura del rapporto Edson Tavares, detto ‘Eddy’, 28enne di Capoverde ora a processo, ha aggredito Gessica sotto casa, versandole l’acido sul viso, per poi fuggire.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key