Un’app alternativa per Facebook che vi farà risparmiare batteria e traffico dati -Video

Un’app alternativa per Facebook che vi farà risparmiare batteria e traffico dati<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Ecco la nostra video guida su come risparmiare batteria e traffico dati con Facebook per Android e iOS.

La batteria del vostro smartphone si scarica velocemente? Il traffico dati incluso nel vostro abbonamento termina in men che non si dica? Non preoccupatevi, è molto probabile che dipenda dalle app di Facebook per iOS e Android. Si tratta di un problema piuttosto comune, che affligge gli smartphone di migliaia di utenti e che in questa video guida cercheremo di risolvere con un’app gratis per iPhone e Android sviluppata proprio con questo scopo e che utilizza una particolare tecnologia in grado di farvi risparmiare batteria e traffico dati con Facebook per Android e iOS.

Per risparmiare batteria e traffico dati con Facebook per Android e iOS utilizzeremo Puffin for Facebook, un’app gratis sviluppata dallo stesso team che ha rilasciato Puffin Browser, una valida alternativa a Safari e Chrome che, grazie a un sistema di elaborazione e compressione dei dati basato sul cloud, è in grado di ottimizzare i consumi negli smartphone e nei tablet.

Tutto quello che dovrete fare per risparmiare batteria e traffico dati con Facebook per Android e iOS è installare Puffin for Facebook ed effettuare il login con i propri dati di Facebook.

Ad accesso eseguito potrete iniziare a utilizzare Facebook con un’interfaccia grafica “ibrida” tra la versione web e la versione nativa per dispositivi mobili, nella quale potrete effettuare tutte le operazioni che generalmente sono fattibili dagli smartphone e dai tablet, ma sfruttando la tecnologia cloud di Puffin: in soldoni, tutta l’elaborazione degli elementi che vedrete su Facebook sarà fatta dai server del servizio, in modo da “alleggerire” il vostro dispositivo mobile e da scaricare dei dati compressi e che quindi consumano meno traffico dati.

Insomma risparmiare batteria e traffico dati con Facebook per Android e iOS è veramente molto semplice e sfruttando questa app i giovamenti non solo saranno evidenti, ma saranno anche monitorati da una barra che si visualizzerà effettuando uno slide dall’alto verso il basso, nella quale sarà elencato nel dettaglio il consumo dati dell’app e la percentuale di risparmio che avete ottenuto utilizzandola al posto delle applicazioni ufficiali di Facebook per Android e iOS.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key